NOTIZIE
Mauri: “Devo parlare con Lotito. Mi era stato promesso un futuro nella società…”
NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste ha parlato della situazione della società e del futuro…

NOTIZIE LAZIO – Da Coverciano arrivano le parole di Stefano Mauri. Nella cittadina toscana, l’Aic ha organizzato un raduno per i giocatori svincolati.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30 – Ai microfoni di ‘TMW Radio’ ha aggiunto: “Lotito? Non l’ho ancora incontrato. Non so se adesso ci sarà la possibilità di parlare con lui, ma sicuramente ci sarà un confronto. Ho bisogno di parlare con lui. Bielsa? E’ una situazione particolare di cui difficilmente ci si può fare un’idea precisa perché non si conoscono bene gli accordi. E’ andata così, sono sicuro che Inzaghi farà bene perché lo scorso anno ha dimostrato di essere un bravo allenatore”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.20 – L’ex capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Fa male vedere quanto è successo nelle scorse settimane. Vivo da tanti anni a Roma e conosco l’ambiente biancoceleste. Spero che arrivi presto qualche giocatore e che si risolva tutto per il meglio tra società e tifosi“. Sulla telenovela Bielsa: “Non conosco gli accordi reali che c’erano tra le parti ma è stata una situazione particolare che non ha fatto bene alla società“. Su Lotito: “Non l’ho incontrato. Bisogna chiedere a lui se ha voglia di incontrarmi. C’è stato un ottimo rapporto con la società, poi loro hanno deciso di voltare pagina, Nei prossimi giorni, finito il ritiro a Coverciano lo incontrerò per vedere se potrò rimanere in società sotto altre vesti, come mi era stato promesso. Non so se come allenatore delle giovanili o latro.Vedremo nei prossimi giorni. Non ho intenzione di smettere almeno per l’anno prossimo o anche due”. Su Calciopoli : “Fa parte della mia vita e quanto successo lo porterò per sempre con me. Quando la situazione si risolverà anche dal punto di vista penale tirerò fuori qualche documento“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio