Restiamo in contatto

NOTIZIE

“MAURI dica quello che vuole, ma a Ponte Milvio…”

CORRIERE DELLO SPORT (P.Gua.). Il legale di Bazzani ha risposto al capitano della Lazio, che nega di conoscere ‘Mister X’. “Non hanno parlato di partite, ma…”

Pubblicato

il

MAURI Lazio riprende dopo le feste  (1)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «Ha dato la sua versione dei fatti, chiarendo la sua posizione». E’ quanto ha detto ieri Settimio Biondi, il legale di Francesco Bazzani, ‘Mister X’, all’uscita dall‘interrogatorio del suo assistito al Tribunale di Cremona, come riferito dal ‘Corriere dello Sport’. Biondi ha poi risposto anche a Mauri, che aveva negato di conoscere direttamente Bazzani.«Può dire quello che vuole, ma si sono conosciuti a Roma, in un ristorante vicino a Ponte Milvio. Per quanto ne sappia, non hanno parlato di partite, ma si sono scambiati i numeri di telefono e Mauri gli ha fornito quello di Samantha Romano (la fidanzata di Luca Aureli, proprietario dell’agenzia dive Mauri scommetteva su tennis e NBA, ndr)» . L’argomento-Mauri non è stato affrontato ieri, mentre si è parlato di Gattuso e del suo factotum Salvatore Pipieri. «Tra Gattuso e Bazzani esiste un rapporto di amicizia particolarmente stretto  continua Biondi – Andava anche a Milanello, per prendere qualche maglietta, non soltanto i biglietti. Pipieri? Ci sono state una serie di telefonate, ma erano legate al recupero di un credito di Pipieri con la società di scommesse che Bazzani gestiva. Ad ogni modo, Gattuso non è l’unico calciatore con cui il mio assistito aveva una grande confidenza. Con altri, sempre del Milan o del Bologna, capitava anche di uscire a cena, assieme alle rispettive famiglie. Bazzani conosce pure alcuni dirigenti, ma ha negato che con loro parlasse di risultati. C’era chi gli chiedeva pronostici o se conosceva lo stato di salute di qualche giocatore».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati