NOTIZIE
Mauri: “Contento di essere qui, ora torniamo ai livelli dell’anno scorso”
INTERVISTE POST GARA – Le dichiarazioni del capitano biancoceleste…
NOTIZIE LAZIO – Il ritorno in campo, da titolare, con la fascia al braccio. Non poteva sognare esordio migliore nella nuova stagione, Stefano Mauri. Se poi arriva anche la vittoria, il successo è totale. Il numero 6 ha parlato al termine della gara vinta dalla Lazio per 2-0 contro l’Udinese. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3
Stefano la tua è stata una prestazione di cuore…
“Non è stata una partita semplice, con un campo pesante. Diventavamo un po’ prevedibili. Poi abbiamo creato tante occasioni e alla fine abbiamo vinto meritatamente”
Un tuo giudizio su Matri?
“Matri è un bravissimo ragazzo che dimostrerà il suo valore quest’anno. Ha fatto un grande esordio, deve continuare così. Godiamoci questa vittoria, poi prepariamo la partita e cerchiamo di tornare ai livelli dell’anno scorso”
Aspettative per la stagione?
“Le prospettive sono interessanti. Abbiamo fatto un brutto passo falso in Europa e poi con il Chievo, ma sappiamo che giocando concentrati possiamo fare bene. Sono contento di essere tornato, la società mi ha chiamato e io ho risposto presente. Sono contentissimo di essere qui e di dare tutto per la Lazio”
AGGIORNAMENTO ORE 18.52 – Termina 0-0 il primo tempo tra Lazio e Udinese. Biancocelesti con le polveri bagnate, non solo per la tanta pioggia che sta scendendo su Roma: forcing nel finale, ma poche occasioni da gol e gioco farraginoso. Intervenuto ai microfoni di Mediaset, il capitano di giornata Stefano Mauri, ha commentato i primi 45′
La pioggia ha complicato questo primo tempo?
“Stiamo giocando bene, siamo solo un po’ lenti a girare la palla, ma il campo non ci aiuta. Bisogna essere più cattivi negli ultimi 15 metri”
Le emozioni del tuo ritorno?
“Emozioni sicuramente, è bello tornare. Ma sono andato via per poco”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa