NOTIZIE
MAURI: “È la nostra ultima possibilità per raggiungere l’Europa League. Futuro? Mi vedo ancora con questa maglia”
INTERVISTA PREGARA – ll calciatore biancoceleste aggiunge: “anche se le ultime due gare non sono andate come speravamo, siamo ancora lì, l’obiettivo è a portata di mano”…
INTERVISTA PREGARA – Nei minuti antecedenti al fischio di inizio di Livorno Lazio, il biancoceleste Stefano MAURI ha raccontato le proprie sensazioni sul match che avrà inizio alle ore 15.00. Queste le sue parole:
MAURI A MEDIASET PREMIUM
“Sarà una partita importante, sia noi che loro abbiamo bisogno dei tre punti. Sarà una gara combattuta, non ci resta che vincere anche alla luce del risultati del Verona. Futuro? Sono a scadenza, ma mi vedo ancora con questa maglia. A breve mi vedrò col presidente, non credo ci saranno problemi“.
MAURI A SKY
“Di sicuro non sarà una partita facile perché loro si giocano l’ultima occasione per salvarsi. Anche noi abbiamo le nostre motivazioni. Sarà una bella partita che dobbiamo vincere noi”.
Quanto pesano gli infortuni?
“Negli ultimi anni abbiamo sempre molti infortunati, però chi gioca ha sempre dimostrato di essere all’altezza e lo faranno anche oggi”.
MAURI A LAZIO STYLE RADIO 100.7 E LAZIO STYLE CHANNEL
Servono i tre punti per l’Europa…
Sarà una gara impartante, abbiamo bisogno dei punti per l’Europa League, punti che servono anche a loro per la salvezza. Questa è l’ultima possibilità per le due squadre, sappiamo la nostra forza e sappiamo di poter vincere
Mentalmente come ci arrivate?
Ci arriviamo abbastanza bene, anche se le ultime due gare non sono andate come speravamo, siamo ancora lì, l’obiettivo è a portata di mano
Come si batte il Livorno?
Dobbiamo iniziare forte, loro partiranno allo stesso modo. Dobbiamo subito metterli in difficoltà sin dal primo minuto, poi la garaà sarà in discesa
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto