NOTIZIE
VIDEO. MAURI in zona mista: “Nella ripresa abbiamo fatto il loro gioco. Ora il LUDOGORETS, puntiamo tanto sull’Europa”
Il capitano biancoceleste ha aggiunto: “Dobbiamo migliorare nel possesso palla: troppe disattenzioni, ma vogliamo risalire. Io ho solo bisogno di giocare…”
ZONA MISTA- A pochi minuti dal termine del match del ‘Massimino’ che ha visto la Lazio cedere il passo al Catania, l’autore del gol del momentaneo pareggio biancoceleste, il capitano Stefano Mauri ha analizzato la partita a caldo.
Primo gol per te, peccato per il resto della partita. “Peccato , sono contento per il gol, ma c’è tanto rammarico, perchè dopo tanti risultati utili volevamo continuare a recuperare punti; ci sono state tante disattenzioni, dobbiamo migliorare nel possesso palla, era lento e noi eravamo prevedibili, mentre loro sono stati bravi a coprirsi e ripartire. Sapevamo che sarebbero partiti forte, soprattutto in casa, purtroppo hanno fatto subito gol ed è cambiata la partita. Nel primo tempo ci abbiamo creduto anche se non abbiamo creato molto; nel secondo tempo siamo calati e abbiamo fatto il loro gioco.”
Lazio forse un po’ stanca. “Quando si ha possesso palla si fa meno fatica, ma loro giocavano molto in contropiede e correndo all’indietro abbiamo perso molte energie.”
Ora l’Europa. “Il morale va tenuto alto, perchè giovedì c’è una partita importante, vogliamo risalire perchè la Lazio merita di stare a quei livelli.”
Tu come stai? “Io sto bene, ovvio che la condizione non può essere al massimo, ma ho solo bisogno di giocare.”
Giovedì la sfida con il Ludogorets. “Puntiamo tanto sull ‘Europa League, vogliamo ipotecare il passaggio del turno già all’andata”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto