NOTIZIE
MAURI: “La contestazione? Sentivamo rumore, ma siamo professionisti. Dobbiamo pensare solo al campo”
INTERVISTA POSTAGARA – Il centrocampista brianzolo aggiunge: “Come sto? Sto bene, mi manca ancora il ritmo partita, ma inizio a stare molto meglio”…
INTERVISTA POSTGARA – Al termine di Lazio Sassuolo, Stefano MAURI ha analizzato la partita ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole.
MAURI A MEDIASET PREMIUM
“Non abbiamo giocato una grande partita, ma era importante vincere. Stasera? Serata particolare, non è facile giocare in questo ambiente, ma noi dobbiamo fare i professionisti. La condizione fisica? Sono quasi al top, non è facile, mi manca solo un po’ di ritmo partita. Ora sono tornato a giocare a calcio, è normale che ci vuole tempo per ritrovare certi ritmi, ma devo giocare per tornare a certi livelli. Una pace con i tifosi e dirigenza? Non lo so, ma sono dalla nostra parte, ci aiutano sempre.”
MAURI A SKY
Che impressione vi ha fatto dal campo per la contestazione?
Non è facile sentivamo rumore ma noi siamo professionisti quello che viene fuori dal campo non ci interessa, dobbiamo rimanere concentrati solo sul campo
Bella Lazio nel primo tempi ma calo nella ripresa?
Nessun calo fisico, non riuscivamo a girare palla e ci hanno messo in difficoltà cambiando modulo. Dobbiamo migliorare in attacco abbiamo fatto solo 3 tiri in porta e costruito troppo poco. C’è tanto da migliorare
Come stai?
Sto bene, mi manca ancora il ritmo partita, ma inizio a stare molto meglio
MAURI A LAZIO STYLE CHANNEL
Com’è la sua condizione fisica?
“Inizio a stare meglio. Il ritmo partita non ce l’ho ancora. A distanza di tanto tempo non è facile, ma sto migliorando”.
Vi aspettavate i fischi a fine partita?
“Non so a chi erano rivolti i fischi, sicuramente non facevano piacere. E’ una serata particolare. Noi dobbiamo fare i giocatori e pensare alle partite che siamo chiamati ad affrontare, senza pensare all’ambiente esterno. Oggi non è stato facile”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello