NOTIZIE
MAURI: “La stagione è cominciata nel migliore dei modi!”.
Il centrocampista biancoceleste, tramite il suo blog, ha voluto dire la sua sulla schiacciante vittoria di ieri sera…
Il centrocampista biancoceleste, tramite il suo blog, ha voluto dire la sua sulla schiacciante vittoria di ieri sera…
(foto Getty Images)
E’ stato uno dei migliori in campo ieri sera contro il Rabotnicki: ha siglato il gol del 2 a 0, e se non fosse stato per l’errore del guardalinee, al 24′ del primo tempo, avrebbe messo a segno una doppietta.
Stefano Mauri ormai è diventato un perno fondamentale di questa squadra, grazie alla sua intelligenza tattica, alla sua capacità di inserimento e soprattutto alla bravura nell’interpretare entrambe le fasi di gioco, quella offensiva e quella difensiva, che conferiscono alla squadra il giusto equilibrio tattico.
Tanta quantità e qualità quindi che non sono sfuggite ai tifosi, tanto che i fischi in direzione del centrocampista brianzolo sembrano essere ormai solo un pallido ricordo. Ora Stefano gioca con più tranquillità, consapevole dei propri mezzi, un pò come ha fatto la Lazio ieri: “Prima uscita ufficiale, qualificazione ipotecata, un gol e un assist…direi che come inizio non mi posso proprio lamentare“. Queste le parole sul suo blog ufficiale con le quali ha commentato la prestazione di ieri. Certo gli avversari erano modesti, ma iniziare con il piede giusto dà sempre una carica positiva: “La stagione è cominciata nel migliore dei modi ed è stato bello giocare all’Olimpico davanti a ventimila persone. Una dedica particolare per il mio primo gol stagionale: alla mia famiglia, che mi sta vicino sempre ed in qualsiasi situazione“.
Come si dice: se il buongiorno si vede dal mattino…
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa