NOTIZIE
MAURI: «Non ho mai infranto le regole del calcio»
CORRIERE DELLO SPORT (Daniele Rindone) – Mauri a ruota libera nella conferenza stampa di ieri…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Da buon capitano, Stefano MAURI non ha mai perso il sorriso. forse un anno dopo ha maturato un tranquillità necessaria per pensare esclusivamente al pallone e alla preparazione fisica, lasciando le carte del processo ai suoi avvocati. Una tranquillità e una serenità che traspaiono nelle sue parole della conferenza stampa di ieri ad Auronzo di Cadore, Il Corriere dello Sport di oggi riporta le sue dichiarazioni, eccone uno stralcio:
Sul processo
«Spero di alzare al cielo la Supercoppa, sono un professionista, ho sempre fatto quello che dovevo fare, non sono mai andato oltre, vedremo quello che succederà al processo, come sempre sono molto tranquillo»
Sulla Supercoppa
«Tra poche settimane ci attende una partita difficilissima contro i Campioni d’Italia. Vi aspettiamo numerosi per cercare di conquistare insieme la Supercoppa Italiana. Ci attende una stagione difficile e molto competitiva, cercheremo di ottenere il massimo in ogni competizione, ma per farlo avremo bisogno della spinta e del sostegno della nostra gente allo stadio per lottare insieme a noi»
Sulla Lazio dello scorso campionato
«L’anno scorso siamo stati all’altezza delle grandi per più di metà campionato, abbiamo giocato alla pari con tutti, forse solo contro la Juve non è successo. Ci siamo rinforzati e l’hanno fatto anche tante altre squadre, è arrivato il momento del salto di qualità. Dovremo arrivare tra i primi tre posti, il campo sarà giudice, noi lavoriamo per migliorare l’annata scorsa, per dare continuità alla seconda parte stagionale»
Sul mercato
«Penso che la società abbia fatto un buonissimo lavoro, ha trovato giocatori importanti in alcune zone del campo. Vedremo se arriveranno altri innesti. E’ un aspetto positivo per lottare su tre fronti».
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby