NOTIZIE
MAURI: “Non possiamo arrivare al 90′ con il match in bilico, ma contano i tre punti. E con questi tifosi è tutto più facile” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Il capitano biancoceleste parla anche di DJORDJEVIC: “E’ da inizio ritiro che dico che è bravo. Mai avuti dubbi su lui, anzi ero sorpreso che ancora non avesse segnato”…
INTERVISTE POSTGARA – E’ stato uno dei migliori della vittoria contro il Sassuolo, oltre ad aver aperto le danze con il bel sinistro al 9′ che ha trafitto Consigli. Stefano MAURI si presenta ai microfoni dei giornalisti per commentare il match.
MAURI IN ZONA MISTA
“Quello che conta è aver guadagnato tre punti, siamo sulla strada giusta. Peccato per gli errori, abbiamo consesso troppo. Ci siamo rilassati in occasione dei gol, nella ripresa invece abbiamo avuto diverse occasione, ce l’abbiamo messa tutta fino alla fine. La sostituzione? Volevo continuare per dare una mano alla squadra, ma accetto la decisione del mister. Non la ritengo la partita della svolta, dobbiamo dare continuità a questi risultati. Prossimo obiettivo è vincere con la Fiorentina, andremo lì per giocarcela, le avversarie sono alla nostra portata, sta a noi credere nelle nostre possibilità, con questo pubblico poi, è tutto più facile. Non finirò mai di ringraziarli”.
MAURI A SKY
Pronostico su Juve-Roma? “Preferisco non farli i pronostici”.
Continuità dopo Palermo. “Abbiamo dato continuità di risultati ma sono solo due e dobbiamo continuare su questa strada. Bene il primo tempo ma appena abbassiamo la guardia ci fanno gol. Dobbiamo stare concentrati per tutti i 90 minuti perché non si può arrivare al novantesimo con la partita ancora in bilico”.
Cosa significa l’abbraccio di tutta la squadra al tuo gol. “Che la squadra è unita, conosce le sue potenzialità e vogliamo farlo vedere ogni domenica sul campo, la squadra vuole fare bene”.
Djordjevic ti ha sorpreso? “No non mi ha sorpreso, l’ho detto che era bravo dal primo giorno di ritiro. si muove bene, è cattivo al punto giusto negli spazi e dà una mano anche in fase di non possesso. Anzi mi aveva sorpreso che non avesse segnato nelle prime partite”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio