INTERVISTE
Mauri: “Non si può prendere il gol del 3-2, dobbiamo capire meglio i momenti della partita”
Pubblicato il 1/10 alle 21.10
INTERVISTE POSTGARA – Il numero 6 biancoceleste analizza lucidamente la prestazione della Lazio…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della vittoria di Europa League contro il Saint-Etienne Stefano Mauri ha parlato ai microfoni delle tv per analizzare a freddo la prestazione biancoceleste.
MAURI A SKY SPORT
Avete rischiato troppo.
“Quando si è con due in più bisogna gestire meglio il pallone e cercare di fare anche il quarto. Invece ci siamo seduti e abbiamo rischiato molto. Non si può prendere il gol del 3-2, ma bisogna farla girare più velocemente”.
Su Biglia.
“Biglia è un grandissimo giocatore, dà equilibrio alla squadra e si fa sempre vedere per iniziare l’azione, è molto importante per noi ma non lo dico di certo io”.
Su Keita, non ancora continuo.
“Ha grandissima qualità palla al piede, salta molti uomini e mette fantastici cross ed è importante per noi. Deve migliorare sotto porta, accentrarsi di più così potrà fare più gol magari anche sporchi che sono molto fondamentali per gli attccanti. Ha comunque grandissime qualità ed è importante per noi”.
La Lazio o va a mille o troppo piano.
“Hai ragione, abbiamo tanti giovani ma non è il problema questo. La squadra deve capire meglio le situazioni della partita, se siamo in difficoltà magari dobbiamo respirare e abbassare i ritmi e altri in cui dobbiamo invece premere. Questo capita spesso, magari acceleriamo quando invece dovremmo rallentare e viceversa”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa