NOTIZIE
MAURI: “Questa squadra e questi tifosi meritano l’Europa”
INTERVISTE POSTGARA – Il capitano biancoceleste analizza l’importante vittoria sul Palermo…
INTERVISTE POSTGARA – Record di gol, tradizione positiva rispettata e tre punti: quella col PALERMO è stata una partita perfetta per Stefano MAURI, che al termine della gara ha preso la parola:
MAURI A SKY SPORT
“Abbiamo sofferto tanto oggi, ma una vittoria sofferta vale ancora di più. Siamo un ottimo gruppo e lo abbiamo dimostrato, mancano poche partite alla fine e non possiamo più sbagliare per raggiungere determinati traguardi. Noi puntiamo all’Europa, perché quest’anno non c’eravamo ma questa società e questa gente meritano di starci. Certo, diamo sempre un’occhiata al terzo posto, ma non è facile. Un passo e una partita alla volta. Il record di segnature stagionali in A? Abbiamo in rosa tanti campioni che mi permettono di andare in porta. La dedica è alle persone che mi sono state vicine, alla mia famiglia e a mia moglie”.
MAURI A MEDIASET PREMIUM
“Sono contento per la squadra, era un periodo che non riuscivamo a mettere in fila due risultati positivi. Vogliamo arrivare in Europa, speriamo che sia quella che conta. Siamo abituati a guardare sempre davanti a noi, vedremo che succederà. L‘importante adesso è non sbagliare gli approcci nelle partite contro le squadre medio-piccole. Ogni errore si paga caro, bisogna rimanere sempre concentrati”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto