NOTIZIE
MAURI: “E’ una partita fondamentale, vogliamo vincere. Paura della ROMA? Sappiamo quanto valiamo”
NOTIZIE LAZIO – Le parole di Mauri…
INTERVISTE PREGARA – Cresce l’attesa in città, lo Stadio Olimpico si sta pian piano riempiendo. Tra pochi minuti la Roma e la Lazio si sfideranno sul campo. In palio non solo tre punti. Queste le parole di Stefano Mauri
MAURI A SKY
Sul derby
“Tutti i derby sono particolari qui a Roma, noi ci teniamo e i tifosi ci tengo. E’ una partita fondamentale per la stagione. Scenderemo in campo per fare la partita e vincere”.
Sul tuo ruolo
“Nessun sacrificio, tutti giochiamo da squadra, ci diamo una mano. Tutti corrono per la squadra indipendetemente dal ruolo che hanno”.
Cosa temete della Roma
“Li affronteremo come affrontiamo tutte le squadre, senza nessun problema. Sappiamo il valore della nostra squadra”
MAURI A LAZIO STYLE RADIO
Partita speciale.
“Sensazioni positive, è una settimana che proviamo e prepariamo questa partita. Sappiamo la nostra forza e vogliamo continuare nei risultati positivi che stiamo facendo. Incontriamo una squadra forte, ma sappiamo come fargli male”.
Esperienza a disposizione della squadra
“Speriamo di fare bene, quello che importa è il risultato a fine partita. Sappiamo quello che dobbiamo fare, conosciamo la nostra forza e vogliamo dimostrarla in campo”.
Primo derby di Pioli
“In queste partite c’è poco da dire. Sappiamo tutti cosa fare, bisogna andare in campo con la giusta determinazione e giocare da squadra, il risultato sarà una conseguenza”.
MAURI A ROMA TV
Non è mai una partita come le altre, e quest’anno è un derby ad alta quota…
“Tutti i derby sono diversi e sono tutti importanti. Sappiamo quanto conti qui a Roma quindi è una partita importante e determinante, anche perché siamo secondi e terzi”.
Come arriva la Lazio alla sfida?
“Arriviamo bene, veniamo da una serie di risultati utili consecutivi e vogliamo migliorare questo score per arrivare il più in alto possibile”.
MAURI A MEDIASET PREMIUM
Lunga esperienza
“Ogni derby è diverso dall’altro per diversi fattori, questa è partita importante e in città si vive in maniera particolare rispetto a tante altre partite. Questo è particolare perché lottiamo per i vertici. Sappiamo l’importanza di questa partita al di là della classifica”.
Come si vince questo derby?
“Noi abbiamo l’assenza di Lulic, ma abbiamo dimostrato che siamo un bel gruppo, tutti possono dare il loro contributo. Sappiamo che dobbiamo giocare da squadra per riuscire a portare a casa i tre punti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello