NOTIZIE
Infermeria. Mauri si è operato: “Ora al lavoro per tornare in campo”
SOCIAL LAZIO – Il centrocampista si è sottoposto a intervento di radiofrequenza per un’ernia discale…
Pubblicato il 19/11 alle 19.48
LAZIO SOCIAL – Continua la fase di riabilitazione che vede coinvolto capitan Stefano Mauri. Il giocatore della Lazio ha riportato un’ernia che lo ha costretto all’operazione in un periodo già di per sé complicato, con tanta panchina e poche presenze da titolare. Oggi il brianzolo ha svolto l’intervento, una radiofrequenza per asportare l’ernia e tramite il suo profilo Twitter ha tenuto a tranquillizzare tutti in un abbraccio a tutto il popolo laziale. Lui non si dà per vinto e i tifosi sperano di rivederlo presto in campo.
In serata anche la Lazio ha dato una comunicazione sulla situazione clinica del centrocampista. Questa la nota ufficiale sul sito dei biancocelesti:
“La S.S.Lazio comunica che l’atleta Stefano Mauri è stato sottoposto, questo pomeriggio, ad intervento di Neuromodulazione con radiofrequenza pulsata del ganglio dorsale della radice L4-L5. L’atleta osserverà un periodo di riposo assoluto di cinque giorni, al seguito dei quali verrà valutato l’andamento del decorso clinico post operatorio per iniziare un eventuale lavoro atletico”
Giorgio Marota
Radiofrequenza fatta….ora si lavora per tornare in campo…vi abbraccio #CentroSana @OfficialSSLazio pic.twitter.com/kuxZBmhmgj
— Stefano Mauri (@Stefano_Mauri) 19 Novembre 2015
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio