Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mauri: “Siamo dispiaciuti per non aver vinto la partita”

Il capitano biancoceleste al termine della sfida contro il Tottenham…

Pubblicato

il

DICHIARAZIONI DOPO LAZIO TOTTENHAM. Il capitano della Lazio, Stefano Mauri, intervistato a Lazio style Radio. Di seguito le sue dichiarazioni:

Come si affronta il Maribor? “Dobbiamo solo arrivare primi e vincere là da loro”

Che Udinese pensi di trovare nel prossimo impegno di campionato? “Loro sono forti fuori casa, cambiano tutti gli anni sempre molto ma sono sempre pericolosi. Noi è due anni che arriviamo dietro a loro e quini abbiamo voglia di rifarci. Martedì dobbiamo fare una grande partita”.

Bisognerà sfruttare il fattore campo? “Sicuramente, i tifosi oggi ci hanno dato una grossa mano. Siamo dispiaciuti per non aver segnato e non aver vinto la partita per rendere completa la festa, però martedì è un’altra partita  vedremo come andrà”.

Sul giro di campo di Gascoigne? “Ho guardato e c’era tantissimo entusiasmo da parte della gente. Questo dimostra quanto vogliono bene a questo personaggio e cosa è stato Gascoigne per i tifosi della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati