NOTIZIE
MAURI: “I tifosi tornano a fare quello che amano e noi dobbiamo assolutamente vincere”
INTERVISTE PREGARA- Il capitano Stefano MAURI è intervenuto ai microfoni delle tv per presentare il match tra i biancocelesti e il Cesena…
INTERVISTE PREGARA- Siamo finalmente arrivati al giorno dell’esordio all’Olimpico: la Lazio di Pioli debutta davanti ai propri tifosi in questo campionato dopo la sconfitta a ‘San Siro’ con il Milan e il capitano Stefano MAURI è intervenuto ai microfoni delle tv per presentare il match tra i biancocelesti e il Cesena.
MAURI A LAZIO STYLE CHANNEL
Prima in campionato, i tifosi sono uno stimolo. “E’ la prima in casa, loro ritornano, e tornano a fare quello che amano, dobbiamo assolutamente vincere e muovere la classifica. Vogliamo toglierci delle soddisfazioni”.
Come state psicologicamente? “Abbiamo analizzato i nostri errori e abbiamo capito dove abbiamo sbagliato; abbiamo analizzato la squadra che affrontiamo oggi. Siamo pronti e preparati per i 3 punti”.
Parolo è diventato papà. “Abbiamo festeggiato e festeggeremo ancora di più con pizzette e pasticcini. Lui è contento e noi siamo contenti per lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto