NOTIZIE
MAURI sta meglio: «Tutto procede bene, torna a fine febbraio»
A parlare è il procuratore del centrocampista biancoceleste
MAURI sta meglio: «Tutto procede bene, torna a fine febbraio»
A parlare è il procuratore del centrocampista biancoceleste
(getty images)
“Stefano sta bene, l’ho trovato su di morale, sono stato qualche giorno insieme a lui. Sta lavorando tanto, con molto entusiasmo, spera di rientrare il prima possibile, purtroppo l’infortunio è accaduto in un periodo bello per lui ma sono cose che capitano”.
Parla Tiziano Gonzaga, l’agente di Stefano Mauri, come si legge sul sito ufficiale del centrocampista biancoceleste: “Credo che riusciremo a vederlo verso fine febbraio, non credo prima. Si muove, ha tolto le stampelle e stamattina gli hanno tolto anche i punti di sutura, inizia a lavorare alle 7 del mattino e finisce alle 19. Sta facendo molte terapie per cercare di recuperare il prima possibile”. Si era infortunato prima del derby, per la stracittadina era in forse ma alla fine scese in campo: “Stefano aveva molta voglia di giocare un derby così delicato e importante. Ha valutato insieme ai medici ed è sceso in campo perchè tutti lo consideravano guarito”.
Sfortunatamente la lesione non era guarita completamente e la ricaduta l’ha costretto ad un nuovo stop e a decidere come intervenire per guarire: “Stefano aveva subìto questo trauma muscolare e sapevamo che poteva essere una cosa un pò particolare da curare. Come ci era stato detto, anche dallo staff medico della Lazio, c’erano due possibilità di cura. La prima, quella più soft era di cercare di curarlo aspettando il ricongiungimento dei tessuti oppure fare l’operazione. Abbiamo provato con la prima soluzione ma purtroppo la tenuta della ricicatrizzazione non era adatta per sostenere i carichi di lavoro di un giocatore di Serie A”
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto