INTERVISTE
Mauri: “Vedo la Fiorentina favorita”. E su Caceres e Badelj…

DICHIARAZIONI MAURI- Dopo le fatiche di Europa League la Lazio si rituffa sul campionato. Di fronte si troverà la Fiorentina che dopo un inizio di stagione difficile sembra aver trovato la giusta via. Stefano Mauri, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto intervistato da FirenzeViola.it ed ha espresso considerazioni riguardo al match, spendendo parole anche riguardo a due ex laziali: Caceres e Badelj. Di seguito le sue parole.
Fiorentina favorita
“A me sembra che quella di domenica sia la classica sfida senza una favorita. Se proprio devo dirne una, dico la Fiorentina perché la Lazio sta facendo molta fatica e non riesce più a vincere. Gli uomini di mister Montella, invece, sono in gran forma, con questo attacco composto da Chiesa e Ribery non lasciano punti di riferimento e mi sembra una squadra più quadrata. Vedo la Fiorentina favorita anche perché hanno avuto più tempo per preparare la partita mentre la Lazio è tornata solo ieri e sarà sicuramente più stanca“.
Caceres e Badelj
“Sono due calciatori che hanno bisogno della stima del proprio allenatore e di sentirsi importanti all’interno della rosa. Alla Lazio sapevano di essere delle alternative. Badelj, per esempio, quando arrivò a Roma sapeva benissimo di avere davanti un giocatore come Lucas Leiva. Invece il difensore uruguaiano pensava di trovare maggior continuità. Non avendo la piena stima del mister hanno fatto più fatica”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio