NOTIZIE
MAURI: “Vinciamo a Milano per restare terzi, ma per diventare grandi dobbiamo migliorare l’approccio”
Con una doppietta d’autore ha steso ieri sera l’Atalanta portando da capitano la sua Lazio al terzo posto in classifica, anche se in coabitazione con le due genovesi…
NOTIZIE SS LAZIO – Con una doppietta d’autore ha steso ieri sera l’Atalanta portando da capitano la sua Lazio al terzo posto in classifica, anche se in coabitazione con le due genovesi. Stefano MAURI, in occasione della cena di Natale biancoceleste a ‘Spazio 900’, ha parlato dell’attualità di casa capitolina
MAURI A SKY SPORT
“Turno favorevole per noi, siamo terzi. Cercheremo di vincere a Milano con l’Inter per mantenere la posizione. Noi vogliamo lottare per le prime cinque posizioni sperando nel terzo posto. Ci sono tante concorrenti, ma siamo una buonissima squadra e se affrontiamo le partite con la stessa intensità arriviamo lontano. Il mio momento? Sto bene fisicamente, ho molta libertà dalla trequarti in su datami dal mister, mi trovo bene nel ruolo ma devo ringraziare i compagni come Felipe Anderson ieri ad esempio. Stiamo giocando bene, abbiamo avuto passaggi a vuoto per approccio e mentalità, dobbiamo migliorare in questo per diventare una grande squadra”.
MAURI A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“La Coppa Italia vinta è stata un’emozione particolare e rivedere quella partita mi ha dato una sensazione bellissima. Rivedere anche il filmato della storia di questa società è stato toccante. I tifosi mi sono sempre stati vicini, condividere con loro le mie gioie sul campo è il minimo ed è come ripagarli per la carica che mi trasmettono in campo. Mi aspetto di continuare l’anno così come lo stiamo finendo. Vogliamo vincere in casa dell’Inter e consolidare il terzo posto. Dopo una settimana di riposo ci ritufferemo nel campionato. Da quando sono tornato a giocare ho racimolato tante presenze, tanti gol e mi sono anche sposato. E’ stato un anno particolare, sono contento, il mister adesso mi sta dando fiducia e sto cercando di ripagarla. A Roma ci sono sempre le critiche, ma se continuiamo così potremo toglierci tante soddisfazioni”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello