NOTIZIE
Mauri: “Vittoria meritata. Onorato per aver indossato questa maglia per 300 volte”
INTERVISTE POST-GARA – Il centrocampista: “A San Siro gara difficile, però ora testa a giovedì.”

Pubblicato il 13/3 alle 23.47
INTERVISTE POST-GARA – I biancocelesti di Pioli tornano al successo all’Olimpico: a decidere la gara è stata la doppietta di Miroslav Klose con il contributo anche di Stefano Mauri. Proprio quest’ultimo ha commentato il match ai microfoni di Lazio Style Channel.
Tre punti importanti, anche la tua prestazione ci è piaciuta. Il gol è rimandato?
“Speriamo. Mi è capitata l’occasione di Felipe Anderson, ma non ci sono arrivato per pochissimo. Poi l’azione dopo mi sono inserito in profondità poi per fortuna la palla è arrivata a Miro che ha fatto gol.”
300 presenze con la maglia della Lazio..
“Sono 300 partite con la maglia della Lazio, sono onorato di averla indossata così tante volte. Penso, e spero, non finisca qui. Spero di vestire ancora questa maglia storica e gloriosa anche la prossima stagione.”
La gara con il Milan?
“Giovedì abbiamo il ritorno di Europa League molto importante, abbiamo un piccolo vantaggio ma sarà una partita tutta da giocare. Passiamo il turno che è la cosa più importante, poi penseremo al Milan. Andiamo avanti piano piano, pensando ad una partita per volta.”
Quali sono state le difficoltà nel primo tempo?
“Ci sono tanti giocatori che hanno giocato poco, qualcuno veniva dall’infortunio, nel primo tempo abbiamo creato poco e facevamo fatica a girare palla velocemente. Sapevamo che l’Atalanta, con mister Reja, sarebbe stata molto brava nel preparare la partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, abbiamo meritato la vittoria.”
Che gara ti aspetti domenica a San Siro?
“Contro il Milan sarà una gara difficile, a San Siro è sempre difficile. Loro si giocano le ultime possibilità per puntare a posizioni più alte in classifica, vengono dal pareggio di oggi. Noi però ora pensiamo solo a giovedì”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio