INTERVISTE
Mauri: “Siamo con Pioli, stasera possiamo fare male all’Inter”
INTERVISTA PREPARTITA – Il biancoceleste: “Non sarà facile qui ma cercheremo di fare punti…”
INTERVISTE PREGARA – La Lazio prepara l’ultima dell’anno, l’Inter attende i biancocelesti a San Siro. A pochi minuti dalla gara Stefamo Mauri presenta il match:
MAURI A MEDIASET PREMIUM
Serve continuità…
“Vorrebbe dire tantissimo, in campionato non stiamo facendo benissimo. E’ ora di toranre a fare punti, abbiamo fatto bene in coppa e vogliamo dare continuità per finire l’anno bene”.
L’Inter sta facendo benissimo…
“Inter è una grandissima squadra, davanti possono risolverla in qualsiasi momento. Dobbiamo stare compatti, abbiamo le qualità per risolvere la partita”.
MAURI A LAZIO STYLE RADIO
“Sarà difficile perché loro sono una grande squadra, fisicamente molto forti e che possono risolvere la gara in qualsiasi momento. Noi vogliamo trovare la continuità e finire bene quest’anno, per risalire nel nuovo anno in classifica. Giovedì sera abbiamo fatto una buonissima partita, recuperano tanti palloni. Non sarà facile qui ma cercheremo di fare punti”.
Come si affronta l’Inter?
“Bisogna essere sempre concentrati, loro possono fare gol in qualsiasi momento perché hanno ottime individualità. Dobbiamo giocare da squadra facendo pressing e ripartire in contropiede, perché anche noi possiamo fare male”.
MAURI A INTER CHANNEL
“Noi dobbiamo giocare come giovedì in Coppa Italia, uniti e di squadra. E’ troppo tempo che non vinciamo in campionato, a San Siro è difficile perché l’Inter è una grande squadra ed è prima, ma noi ce la metteremo tutta. Vorremo portare la Lazio nelle posizioni in cui merita”.
MAURI A SKY
“Ripetere l’esultanza della Roma con Garcia? Prima bisogna fare gol. Siamo con l’allenatore, l’abbiamo dimostrato sempre. Speriamo di fare bene e vincere la partita, poi vedremo”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto