NOTIZIE
Mauricio: “Insieme andremo lontano. Giocare con De Vrij è un’altra cosa”
NOTIZIE LAZIO – Il brasiliano commenta anche il lavoro svolto con Inzaghi…
NOTIZIE LAZIO – Al termine dell’allenamento mattutino, Mauricio ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Queste le sue dichiarazioni:
Come ti senti fisicamente?
“Sto bene, sono felice di essere tornato ad allenarmi dopo 40 giorni. Sono contento anche per il rientro di De Vrij, Stefan è un bravo giocatore e un buon amico. Speriamo di far bene in questa fase di preparazione per essere pronti per il campionato, vogliamo arrivare più in alto possibile”.
Come stava oggi Inzaghi?
“Oggi il mister era un po’ arrabbiato con noi e ha ragione, ci stiamo allenando al massimo dal punto di vista tecnico ma se hai le gambe pesanti non ce la fai, ma con il tempo si sistema tutto, però entriamo in campo con la testa giusta”.
Cosa vi chiede Farris?
“Stiamo lavorando per correggere gli errori commessi lo scorso anno, dove non abbiamo fatto bene. Sono pronto per la prossima stagione. Il mister è bravo e lavoriamo molto bene insieme”
Ti senti di scommettere su questa squadra? Potete fare bene con Inzaghi?
“Se lavoriamo bene possiamo fare bene. Poi torneranno Parolo, Candreva e Felipe, poi qualcun altro non lo so (ride, ndr). Possiamo fare bene, dobbiamo lavorare tutti insieme con Inzaghi”.
Cosa hai detto a Felipe prima dell’Olimpiadi?
“Gli ho fatto in bocca al lupo. Se lo è meritato questo traguardo. Spero che faccia bene e, con la giusta testa, che possa tornare con una medaglia”
Cosa ti aspetti a livello personale dalla prossima stagione?
“Non è andata bene la passata stagione, troppi problemi personali e con la mia famiglia in Brasile non è stato facile. Adesso ho la testa giusta e spero di fare bene in questo precampionato e poi per tutta la stagione. Lavoro concentrato per aiutare la squadra”
Un feedback sul lavoro di Inzaghi e il suo staff?
“Ottimo. Lavoriamo tutti per il bene comune. È il loro secondo anno con noi e vogliamo fare bene anche per tutti loro”
Mauricio vicino a de Vrij gioca meglio?
“Si. Lo scorso anno non ci ho mai giocato. Da quando sono arrivato sto sempre con lui dentro e fuori dal campo. Questo aiuta in partita. Lui è un bravissimo difensore e, anche se è più giovane di me, sto imparando tantissimo al suo fianco. Spero di giocare al suo fianco in questa stagione e di fare bene insieme”.
R.C
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa