CALCIOMERCATO LAZIO
Mauricio si è già dimenticato la Lazio: “Sono molto felice in Polonia, qui mi sento libero”
CALCIO MERCATO MAURICIO LAZIO – L’obiettivo principale della Lazio nella sessione scorsa di mercato era quello di sfoltire la rosa: la società si è mossa per andare a far mettere sulle gambe minuti…
CALCIO MERCATO MAURICIO LAZIO – L’obiettivo principale della Lazio nella sessione scorsa di mercato era quello di sfoltire la rosa: la società si è mossa per andare a far mettere sulle gambe minuti a quei giocatori che, in biancoceleste, non trovavano molto spazio. Tra questi c’è Mauricio, difensore brasiliano passato a titolo temporaneo in Polonia, al Legia Varsavia. L’ex laziale ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni al sito ‘noticiaspalmeiras.com’ sul momento che sta vivendo lontano dall’Italia.
OBIETTIVI LEGIA – “Combatteremo molto per vincere il campionato polacco quest’anno e la Coppa di Polonia, visto che siamo in semifinale. Avremo un finale di stagione molto intenso, senza dubbio siamo preparati. Il gruppo è molto concentrato sulle prossime settimane”.
MOMENTO PERSONALE – “Sono molto felice qui nel calcio polacco. Sono stato accolto molto bene da tutti da quando sono arrivato al club e questo è importante, mi fa sentire libero di fare la mia parte in campo”.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto