NOTIZIE
Mauricio torna in gruppo, Mauri suona la carica. E per l’attacco c’è Necid…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutta la giornata biancoceleste in uno solo articolo….
NEWS DELLA GIORNATA – Ultimo giorno dell’anno, il 2015 volge al termine. Il calciomercato, però, non si ferma mai, le indiscrezioni non conoscono festività. La Lazio monitora il mercato, non solo difesa per i biancocelesti: per l’attacco è spuntato il nome di Necid, attaccante del Bursaspor, proposto da Mino Raiola. Dalla Turchia alla Croazia, il ds Tare non conosce confini: Kalinic e Mocinic, sono loro a stuzzicare le fantasie laziali. Ne abbiamo parlato con Eupremio Carruezzo, agente Fifa ed esperto di calcio croato. “Kalinic ricorda Handanovic, Mocinic deve ancora crescere” ha dichiarato ai nostri microfoni. Non solo presente, sempre dal Bosforo arriva un curioso retroscena di mercato che riguarda Ozyakup, centrocampista del Besiktas.
TRA CAMPO E AUGURI – Ultimo allenamento dell’anno per la truppa di Pioli: Mauricio torna in gruppo, Basta, Konko e Marchetti ancora no. Tra i presenti in campo Stefano Mauri che ha colto l’occasione per fare gli auguri ai tifosi laziali e fissare gli obiettivi in vista della seconda parte di stagione. “Pronti a ripartire e a tornare dove ci compete“. Anche il terzino Braafheid ha rivolto un pensiero ai propri fan, lodando in particolare Miro Klose, eletto tra i migliori cento giocatori di tutti i tempi della Bundesliga.
GIOVANI DAL CUORE D’ORO – Chi invece è già proiettato all’anno nuovo è Matosevic: per il giovane portiere della Primavera di Inzaghi un 2015 da incorniciare, sperando che il 2016 possa essere ancora migliore. Da un giovane all’altro: Keita, il prossimo 3 gennaio, parteciperà all’evento benefico che si terrà in onore di Chiara Insidioso e del piccolo Leo. L’attaccante spagnolo ha postato una foto su Facebook commentando con “L’amore non è mai violento”. Un bel proposito per l’anno che verrà.
Matteo Vana
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto