NOTIZIE
Maurizio Neri parla di Lazio: “Inzaghi? Ha svolto un lavoro incredibile, è stato fantastico!”
MAURIZIO NERI LAZIO – L’ex giocatore biancoceleste ha parlato di mister Inzaghi e non solo…

MAURIZIO NERI LAZIO – Maurizio Neri, ex attaccante, ha vestito la maglia della Lazio dal 1991 al 1993. Ha collezionato soltanto 18 presenze non andando mai a segno. Successivamente lascia la capitale e approda al Brescia. Il classe 1965 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.
SUL CALCIO ITALIANO – “Dopo anni difficili, mi sembra che il calcio giovanile italiano stia tornando alla ribalta. Le società fanno molti sforzi per i loro vivai, servono però investimenti ulteriori.”
SULLA PRIMAVERA – “Nei Quarti delle Final Eight Primavera contro la Roma, purtroppo si è ripetuto il medesimo risultato che era uscito in Coppa Italia, anche se la gara è stata condizionata dall’espulsione di Cardoselli. La Primavera della Lazio ha fatto un ottimo cammino ma si è sciolta nel derby. Nel prossimo anno, con la Serie A1, il campionato sarà ancora più competitivo. Il livello è veramente importante. In queste finali Scudetto, ho visto tanti giocatori pronti fisicamente e tecnicamente.”
SU INZAGHI – “Simone Inzaghi è stato fantastico, ha svolto un lavoro incredibile, mettendo in mostra tanti ragazzi e gettandoli nella mischia senza paura. Ha conseguito un ottimo risultato affidandosi a giovani talenti: questo è il miglior spot per il nostro calcio. Complimenti al tecnico biancoceleste”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE8 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3