CALCIOMERCATO LAZIO
Maximiano ai saluti già a gennaio: prestito o cessione definitiva?
MAXIMIANO LAZIO CALCIOMERCATO- Un inizio di stagione alla Lazio da dimenticare per Maximiano, arrivato nel calciomercato estivo per poter essere il portiere titolare dei biancocelesti. La disastrosa prova all’esordio, nella 1 giornata della Serie A 2022 contro il Bologna, ha allontanato l’estremo difensore dai pali. L’esplosione di Provedel ha fatto il resto. Ora, con la sessione di calciomercato di gennaio, per Maximiano sembrano aprirsi diverse strade lontano da Roma.
Ilic nel mirino della Lazio: l’ostacolo è l’indice di liquidità
Calciomercato, Maximiano si allontana dalla Lazio
Come riporta La Gazzetta dello Sport, le strade della Lazio e del portiere ex Granada dovrebbero dividersi a gennaio. Pare più probabile una cessione a titolo temporaneo rispetto a una definitiva. La Lazio, infatti, vorrebbe valutare il giocatore concedendogli di giocare regolarmente, per poi tirare le somme al termine della stagione.
Le indiscrezioni vorrebbero l’estremo difensore desiderato da numerose squadre di Liga, in Spagna. Scopriremo se in prestito o come cessione definitiva solo nel concitato mercato di inizio 2023.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto