NOTIZIE
Mazzola: “Inter-Lazio sarà una bella partita, Luis Alberto mi piace molto. Icardi? Ci sono cose non dette”
INTER LAZIO MAZZOLA – E’ una delle bandiere del calcio nerazzurro e della Nazionale italiana: Sandro Mazzola ha vestito in carriera solo la maglia dell’Inter, dal…
INTER LAZIO MAZZOLA – E’ una delle bandiere del calcio nerazzurro e della Nazionale italiana: Sandro Mazzola ha vestito in carriera solo la maglia dell’Inter, dal 1961 al 1977, siglando ben 116 gol. Unico calciatore del club a vincere la classifica dei marcatori della Coppa dei Campioni, l’ex campione è intervenuto ai microfoni di ElleRadio per presentare il prossimo match di campionato contro la Lazio.
INTER-LAZIO – “Domenica sera mi aspetto una bella partita, a prescindere dalle comunque importanti motivazioni di classifica. L’Inter dovrà cercare di non lasciare giocare la Lazio, che se può esprimersi liberamente sa essere molto pericolosa. Mi piace molto Luis Alberto, il centrocampo ricco di palleggiatori di qualità può mettere in difficoltà chiunque. Dipende da come si inizierà la partita, l’approccio sarà fondamentale, lasciare il pallino del gioco potrebbe essere pericoloso per l’Inter.”
ICARDI – “Su Icardi inizialmente non ho capito la situazione, il suo comportamento: non riesco a spiegarmi il perché, cosa lo ha spinto a comportarsi in una certa maniera. Secondo me ci sono delle cose non dette, le sapremo a fine campionato: è sempre stato corretto, non comprendo le sue motivazioni. Giocare con Icardi e Lautaro Martinez insieme sarebbe l’ideale.”
CAMPIONATO – “In Italia il movimento deve crescere, dietro la Juventus quest’anno la lotta è aperta. L’Atalanta a mio avviso può far bene, mi piace molto come sa giocare a calcio, con la determinazione e la qualità di una squadra di grande categoria. In Europa manca forse ancora qualcosina rispetto ai club stranieri ma le possibilità per Napoli e Juventus ci sono.“
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto