NOTIZIE
MAZZONE: “Dico a Tare e Lotito di ascoltare l’allenatore”
Ai microfoni di Ryan Web Radio, Carlo Mazzone parla di Lazio e di mister Petkovic…
Ai microfoni di Ryan Web Radio, Carlo Mazzone parla di Lazio e di mister Petkovic.
“Devo fare i complimenti a Petkovic, è veramente un allenatore in gamba. Ha le idee chiare, fa giocare bene la sua Lazio. – ha esordito l’ex tecnico di Brescia e Bologna – Non pensavo sinceramente che avesse un impatto così positivo. Il campionato italiano è molto difficile e impegnativo da un punto di vista tattico, ma lui ha avuto le capacità giuste per inserirsi benissimo. Tare, invece, penso sia da considerarsi l’uomo di fiducia del Presidente Lotito. L’ho conosciuto quando è arrivato in Italia e l’ho allenato prima a Brescia, poi a Bologna. Professionista molto serio, silenzioso, sempre educato e rispettoso. Da giocatore era fortissimo di testa e, nonostante una stazza fisica importante, aveva una buona tecnica individuale. Con Baggio formava un’ottima coppia offensiva.
Dico a Lotito e a Tare di ascoltare l’allenatore, che più di tutti sa di cosa ha bisogno la Lazio. Per quanto sia possibile, la società deve fare investimenti adeguati, ma soprattutto deve accontentare il tecnico. La Lazio può essere protagonista di questo campionato, e anche in coppa può arrivare al successo. I miei sono complimenti sinceri alla società, che sta facendo ormai da diversi anni un ottimo lavoro, con ottimi risultati“.
“Forza Roma e forza Lazio! Del resto – aggiunge il tecnico romano – sono stato un avversario anche tosto per la squadra biancoceleste, ma – su suggerimento della moglie, in sottofondo – indirettamente gli ho fatto vincere lo scudetto quando ero sulla panchina del Perugia, battendo la Juventus”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello