COPPA ITALIA
Juventus-Lazio e il caso spinoso dei cori razzisti a McKennie

MCKENNIE CORI JUVENTUS LAZIO- Ci siamo presi qualche ora prima di riportare anche noi quanto scritto da Tuttosport prima e confermato dalla Juventus poi. Durante Juventus Lazio, semifinale di andata della Coppa Italia 2024, infatti, sarebbero stati indirizzati degli ululati razzisti a Weston McKennie, della Juventus, da parte del settore ospiti. La società bianconera ha iniziato un’indagine interna e si è messa a disposizione delle autorità. Ecco il comunicato ufficiale.
LEGGI ANCHE—-> QUI FORMELLO, tattica in vista del Derby. Due recuperi per Tudor

Cori razzisti a McKennie in Juventus – Lazio ? Il comunicato dei bianconeri
“Juventus Football Club prende atto del video circolato sui social e ripreso da alcuni organi di stampa dal quale emergerebbe l’intonazione di cori di matrice discriminatoria provenienti dal settore ospiti e diretti a Weston McKennie in occasione della sua sostituzione nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia, Juventus – Lazio del 2 aprile scorso.
A seguito, altresì, della conferma dell’accaduto da parte del proprio tesserato, il Club comunica di avere attivato tutte le procedure finalizzate a verificare quanto occorso e a prestare tutta la collaborazione per l’individuazione dei soggetti eventualmente responsabili e, conseguentemente, a prendere i dovuti provvedimenti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE22 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti