NOTIZIE
Meet & Greet, Luiz Felipe: “Sogno la Champions con la Lazio” (VIDEO)
LUIZ FELIPE LAZIO VALMONTONE – Arrivato poco più di un anno fa per una cifra vicina ai 500 mila Euro, Luiz Felipe è…

LUIZ FELIPE LAZIO VALMONTONE – Arrivato poco più di un anno fa per una cifra vicina ai 500 mila Euro, Luiz Felipe è uno dei volti raggianti di questa nuova Lazio formato 2017/18. L’ecatombe infortuni iniziata in Lazio-Milan con Wallace e proseguita poi contro il Napoli, ha permesso al giovanissimo brasiliano classe 1997 di ritagliarsi un insperato spazio tra i titolari, ripagando la fiducia di Inzaghi con delle buonissime prestazioni.
MEET & GREET – Presente all’inaugurazione del rimodernato Lazio Style di Valmontone, in compagnia di Nani e Pedro Neto, Luiz Felipe ha esternato la proprio emozione ai microfoni dei cronisti presenti all’evento: “È molto significativo per me essere qua, con tutti questi tifosi”.
IL PERCORSO – “Sono felice, per tutto. Prima sono andato alla Salernitana e ho fatto bene, poi sono tornato alla Lazio. Volevo fortemente giocare in questo club, ora devo crescere. Mi sto allenando al meglio per fare bene ed aiutare i miei compagni. Siamo un gruppo unito, ognuno cerca di aiutare gli altri ed è grazie a questo se sto facendo bene”.
PRIMA LA JUVE, POI IL SOGNO NEL CASSETTO – “Possiamo battere di nuovo la Juventus, l’importante è lavorare, allenarci al meglio per farci trovare pronti sabato e ripetere la gara fatta in Supercoppa. Il mio sogno? Arrivare con la Lazio in Champions League“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA11 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio