NOTIZIE
Mendieta: “La Lazio si giocherà lo scudetto fino alla fine, spero lo vinca. Immobile un bomber con i fiocchi”

MENDIETA LAZIO – E’ stato uno degli acquisti più controversi della storia del calciomercato laziale. E non solo. Gaizka Mendieta arrivò a Roma nel 2001, prelevato dal Valencia con l’obiettivo di sostituire il partente Pavel Nedved. Sergio Cragnotti spese per il suo cartellino ben 89 miliardi di lire, facendo di lui il secondo investimento più importante della storia biancoceleste dopo Crespo. L’ex centrocampista ha rilasciato un’intervista a Leggo nella quale ha parlato anche delle speranze scudetto della Lazio di Simone Inzaghi.
Mendieta sulla lotta scudetto
“La Lazio se la giocherà sino alla fine, ha fatto una stagione incredibile. La squadra ripartirà con la stessa voglia e determinazione che aveva prima dello stop del campionato. La Juventus è forte, l’Inter è un po’ staccata, personalmente spero che possa vincere la Lazio”.
Luis Alberto e Immobile
“Luis Alberto sta facendo cose incredibili. Adattarsi al calcio italiano non è mai semplice. La Lazio è stata brava ad aspettarlo e a trovargli il suo posto in mezzo al campo. Immobile è un bomber con i fiocchi, fa la differenza”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio