INTERVISTE
Menichini: “Atalanta squadra forte, i ragazzi hanno dato tutto. Dobbiamo migliorare e lavorare con entusiasmo”
LAZIO ATALANTA PRIMAVERA MENICHINI – Una brutta sconfitta quella patita dalla Lazio Primavera in casa contro l’Atalanta. I biancocelesti sono stati superati per 2 a 0 dalla formazione Campione d’Italia in carica, ma l’atteggiamento a tratti passivo della squadra preoccupa più del risultato negativo. Leonardo Menichini, allenatore degli aquilotti, è intervenuto alla radio del club per commentare quanto accaduto al Mirko Fersini.
Lazio Atalanta
“Si può sempre migliorare, oggi abbiamo commesso degli errori in fase d’impostazione. Durante la settimana ci alleniamo sulla base di un gioco semplice, dobbiamo ancora crescere. Siamo qui proprio per perseguire la maturazione dei singoli e del gruppo, sul piano dell’impegno non posso dire nulla ai miei uomini. Oggi abbiamo affrontato una grande squadra, ma noi dobbiamo migliorarci: chi è sceso in campo ha dato il massimo”.
Le cose da migliorare
“Abbiamo concesso delle punizioni pericolose e su questo problema dobbiamo lavorarci evitando di commettere falli nei pressi della nostra area di rigore. I ragazzi però sono giovani ed a volte possono sbagliare i tempi delle entrate commettendo dei falli, dobbiamo limare questa lacuna. Non ci esaltiamo quando vinciamo e non ci deprimiamo quando perdiamo. Oggi abbiamo affrontato una squadra che ha ottenuto cinque vittorie nelle prime cinque giornate, dobbiamo dar seguito al nostro processo di crescita continuando a lavorare con entusiasmo”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto