CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Affare PASALIC: siamo alla stretta finale. Ma il presidente dell’HAJDUK frena: “LAZIO? Preferisco non parlarne…”
Una delegazione biancoceleste si trova a Spalato per definire l’accordo con l’HAJDUK e limare gli ultimi dettagli…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – LAZIO-PASALIC: siamo alla stretta finale. Stando a quanto riportato da Panorama.it, in queste ore una delegazione biancoceleste si trova a Spalato per definire l’accordo con l’HAJDUK e limare gli ultimi dettagli. Tra le due parti balla ancora una leggera distanza: secondo Tuttosport, l’offerta di LOTITO si attesta sui due milioni, mentre la dirigenza croata ne chiede tre. Forbice facilmente colmabile e, una volta raggiunta l’intesa, il baby centrocampista classe ’95 firmerà un contratto quinquennale. La LAZIO potrà inoltre tesserarlo già a gennaio in quanto PASALIC non occuperà nessuno slot per l’extracomunitario essendo nativo di Magonza (Germania).
AGGIORNAMENTO ORE 18.35 – Contattato da TMW, il presidente dell’Hajduk Spalato Marin BRBIC, frena: “In questo momento è difficile dire qualcosa. Preferirei non parlarne, non ho dichiarazioni per i giornali. Lazio? Tra dieci giorni (dopo la fine del mercato, ndr) potrò dire qualcosa”.
Può trasferirsi a gennaio oppure è più probabile una sua partenza in estate?
“Non dipende da noi. Per noi può restare anche fino all’estate o fino al 2015…”
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby