NOTIZIE
MERCATO. Affare QUAGLIARELLA, TARE e PARATICI studiano i dettagli. Per il vice-MAURI l’obiettivo è l’atalantino BONAVENTURA
IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Lazio e Juve sono vicine alla chiusura dell’affare, mentre per l’atalantino valutazione stellare…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La società continua a lavorare sotto traccia per costruire la squadra del prossimo anno. Proseguono fitti i contatti tra Lazio e Juve per Quagliarella, con i bianconeri che vorrebbero 3 milioni, mentre Lotito non andrebbe oltre i 2 vista la scadenza di contratto nel 2015. Le parti, secondo il ‘Messaggero’, sono vicine e non è escluso che si possa addirittura chiudere a breve, con l’accordo sul contratto dell’ex Napoli già trovato a 1,4 milioni a stagione. Alla finestra rimangono Samp e Fiorentina. Concorrenza foltissima anche per Bonaventura, pallino di Lotito da un paio d’anni che l’Atalanta valuta però 15 milioni. I margini per una trattativa ci sono, come la liquidità derivante dalle cessioni di Hernanes e Floccari.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto