NOTIZIE
MERCATO. Ag. Alfaro: «Emiliano biancoceleste all’80%, ma l’affare non è chiuso»
Il procuratore del giocatore uruguaiano chiarisce le dinamiche della trattativa
MERCATO. Ag. Alfaro: «Emiliano biancoceleste all’80%, ma l’affare non è chiuso»
Il procuratore del giocatore uruguaiano chiarisce le dinamiche della trattativa
«La Lazio è molto interessata ad Emiliano Alfaro, ma l’affare non è ancora chiuso». Frena gli entusiasmi l’agente dell’attaccante uruguayano, Vincenzo D‘Ippolito, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, aggiungendo, comunque, che «all’80% il calciatore arriverà in biancoceleste».
«Una cosa che voglio chiarire è che nell’affare non c’entra nulla il Genoa», ha spiegato il procuratore, che smentisce così le parole dette pochi minuti fa da Enrico Preziosi. D’Ippolito poi afferma di aver avuto un contatto telefonico con Igli Tare: «Mi ha dato l’ok per andare avanti con la trattativa e convincere il Liverpool (Montevideo, ndr) ad accettare la proposta della Lazio». L’agente ha precisato anche che la cifra che verserà la Lazio è vicina ai 3 milioni di euro: «Penso che considerando la qualità del calciatore è una cifra anche abbastanza bassa».
Se la società capitolina non dovesse portare a termine l’operazione, sul giocatore sarebbero pronti ad intervenire altri club: «La mia paura è proprio che la concorrenza francese riesca a superare in extremis quella italiana, destinazione preferita dal ragazzo che ha anche la nostra cittadinanza. Anche l’Udinese è molto interessata, ma prima dovrebbe cedere Floro Flores».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto