NOTIZIE
MERCATO. Ag.BIZZARRI: “C’è la seria possibilità che rimanga alla Lazio”
Il procuratore sottolinea: “E’ una situazione molto strana per i portieri, se si muove uno si muovono tutti, altrimenti si rimane fermi”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – La sua partenza, qualche settimana fa, appariva quasi scontata. Oggi il destino di Albano BIZZARRI potrebbe essere completamente diverso, come sottolinea il suo agente Matteo Materazzi: “Sono a Milano e sto monitorando le opportunità, è una situazione molto strana per i portieri, se si muove uno si muovono tutti, altrimenti si rimane fermi. Non ci sono altri club che si sono interessati per Albano. Comunque lui ha un contratto con la Lazio, nel momento in cui poteva andare via non c’è stata la possibilità a causa della Supercoppa. Le certezze che avevamo 20 giorni fa non le abbiamo ora“, queste le sue dichiarazioni a lazialità.com.
In seguito l’agente ha parlato anche a TMW: “Bisognerà valutare cosa accadrà nelle ultime ore del mercato estivo, c’è però la seria possibilità che Bizzarri resti alla Lazio”.
Genoa e Sampdoria erano interessate, ma i club hanno cambiato strategia.
“Sembra che Perin e Da Costa siano diventati titolari, quindi è difficile ipotizzare un trasferimento in queste società. Bizzarri alla Lazio si trova benissimo, se dovesse restare continuerà a fare il professionista come accaduto in questi anni a Roma”.
Il portiere è però ancora disponibile a lasciare la Capitale.
“Tutto dipenderà dall’eventuale giro di portieri che potrebbe verificarsi, in caso contrario Albano resterà volentieri a Roma mettendosi sempre a disposizione di Petkovic”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto