NOTIZIE
MERCATO. Ag.HERNANES: “Ha un contratto fino al 2015 che intende rispettare. Se arrivasse un’offerta la valuteremo”
Il procuratore del brasiliano ha poi specificato: “Al momento non c’è però alcuna offerta ufficiale per acquistare il calciatore. Lui sta bene a Roma”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Qualche giorno fa Joseph LEE, agente di HERNANES, ha fatto ampiamente capire che la trattativa per il rinnovo con LOTITO non è a buon punto ed un’eventuale riapertura non sembra al momento contemplata. Oggi, intervistato da tuttomercatoweb.com, il procuratore ha rilasciato altre dichiarazioni relative al futuro del suo assistito: “Il ragazzo sta bene a Roma e ha un contratto con la Lazio, ho saputo attraverso i media italiani dell’interesse rossonero ma posso tranquillamente affermare che non ho avuto contatti col Milan. Inoltre nemmeno il sodalizio biancoceleste ci ha detto nulla in merito a questa situazione”.
Intanto i rumors vogliono Hernanes in uscita dalla Lazio. Puoi confermare?
“Non c’è nulla da dire, in quanto il ragazzo ha un contratto con i biancocelesti fino al 2015 che intende rispettare”.
Ci sono però diversi club sulle sue tracce. Possibile un addio alla Lazio a fine stagione?
“Dipenderà da più fattori. Se dovesse arrivare una proposta interessante per i biancocelesti e per Hernanes, potremmo allora provare a cercare un accordo tra le parti. Al momento non c’è però alcuna offerta ufficiale per acquistare il calciatore”.
Intanto la situazione della Lazio sotto il profilo dei risultati non è felice. Hernanes come vive questo momento?
“Lui è un professionista e vuole dare il massimo per la squadra di Petkovic, vuole il Mondiale e per questo vuole trascinare la Lazio fuori da questo momento poco fortunato. Tuttavia – conclude il procuratore – lui sta bene a Roma e, ripeto, la sua attuale volontà è quella di rispettare il contratto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio