CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Ag.Laxalt: “La trattativa con la Lazio si può chiudere, Lotito ha offerto 2,5 milioni mentre…”
La valutazione dell’uruguaiano si aggira attorno ai 3 milioni di euro come dice il suo agente…
Nelle ultime ore sta girando la notizia di un interessamento delle squadre romane per il talento uruguaiano Diego Laxalt, giovane ala del Defensor Sporting, attualmente impegnato per il Sudamericano Under 20. A proposito di questo ha parlato l’agente Vincenzo D’Ippolito ai microfoni di GazzettaGiallororssa.it. Ecco le sue parole:
Chi è favorita per Laxalt? “La Roma è molto interessata al giocatore. E’ una trattativa difficile perché la Lazio ha già fatto un offerta al Defensor Sporting Club per Laxalt. I biancocelesti non hanno una buona nomea in Uruguay, perché non hanno pagato molti giocatori e per questo le società sono molto dubbiose a cedergli dei giocatori”.
Cosa blocca la trattativa? “Il Defensor sta valutando l’offerta, ma vorrebbero subito una fidejussione. Se Lotito lo fa, allora si tratta”.
Ha parlato con la Roma?“Si, di Laxalt ho parlato con la Roma, ma il loro interesse era principalmente per giugno”.
Le società interessate? “In Italia quasi tutti i club sono interessati. Ci sono 4-5 società che stanno spingendo molto”.
Sul giocatore? “Laxalt è un giocatore moderno, molto difficile da trovare in giro. E’ un centrocampista mancino, forse uno dei migliori in circolazione”.
E’ impegnato al sub-20. Il suo prezzo si sarà alzato… “Laxalt è sbocciato proprio al sub-20 dove sta facendo grandi prestazioni. Sicuramente il suo prezzo è schizzato alle stelle”.
Quanto chiede il Defensor? “Il club chiede 3 milioni, la Lazio ne ha invece offerti 2,5″.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto