CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. ag.Tamas:”La trattativa potrebbe concludersi nel giro di una settimana”.
Gabriel Tamas è il nome che circola a Formello per rinforzare il reparto arretrato. L’affare sembra che si farà, ma occorre aspettare ancora qualche giorno…
Gabriel Tamas è il nome che circola a Formello per rinforzare il reparto arretrato. L’affare sembra che si farà, ma occorre aspettare ancora qualche giorno…
(foto Getty Images)
Ai microfoni di Radio Manà Manà, l’agente del difensore rumeno Tamas, Ivan Ruggeri ha parlato della trattativa tra la Lazio e il club inglese West Bromwich Albion, proprietaria del cartellino del giocatore: “Non ci siamo dati delle scadenze, aspettiamo una risposta definitiva da parte della Lazio. Al momento resta tutto in stand-by, penso che per altri due o tre giorni non si saprà nulla. Credo che la Lazio debba prima risolvere un paio di situazioni urgenti e che da mercoledì riprenderemo la trattativa. Nel giro di una settimana mi auguro che l’affare possa concludersi. L’unica remora da parte della Lazio resta il comportamento del ragazzo e di questo Tare potrebbe parlarne tra oggi e domani con Di Matteo che lo ha allenato per diverso tempo. Dal punto di vista economico, invece, le parti sono in completa sintonia”.
Il giocatore interessa come valida alternativa alla coppia Biava-Dias e potrebbe esser acquistato con un esborso economico ragionevole. Ad ogni modo attendiamo il fine settimana per maggiori sviluppi, visto che in questi giorni la società biancoceleste è principalmente concentrata su Marchetti e Cissè.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa