CALCIOMERCATO LAZIO
Akpa Akpro, fatta per la cessione al Monza: i dettagli
AKPA AKPRO MERCATO LAZIO – Il centrocampista della Lazio Jean-Daniel Akpa Akpro, da tempo fuori rosa, è uno degli indiziati speciali per lasciare la Lazio nella sessione di calciomercato di gennaio 2025.
Calciomercato: Akpa Akpro verso l’addio alla Lazio
AGGIORNAMENTO 18 DICEMBRE – Come riportato da Gianluca Di Marzio, Monza e Lazio si sarebbero accordati per la cessione in prestito del calciatore ivoriano. Il diretto interessato trascorrerà i prossimi sei mesi in Brianza per poi svincolarsi a luglio.
AGGIORNAMENTO 15 DICEMBRE – Il centrocampista ivoriano potrebbe essere destinato ad un ritorno al Monza. Come evidenziato da Nicolò Schira, le parti avrebbe trovato un accordo di massima per il trasferimento a gennaio del centrocampista. Quest’ultimo si dovrebbe trasferire in prestito sino a giugno, con rinnovo automatico della sua permanenza in Brianza in caso di salvezza degli uomini di Nesta.
Potrebbe, anzi, dovrebbe lasciare la Lazio a gennaio 2025. Non è un fulmine a ciel sereno, visto che il ragazzo è fuori dai piani di Marco Baroni e, in sostanza, fuori dalla rosa dei biancocelesti.
Akpa Akpro potrebbe passare alla Salernitana sulla base di una cessione gratuita, a titolo definitivo. Per lui sarebbe un ritorno a casa: a Salerno ha già giocato dal 2017 al 2020. Questo è quanto riportato da Tuttosalernitana.com.
Ora tocca ai due direttori sportivi, Fabiani e Petrachi, trovare una soluzione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 dicembre: Inzaghi corre, la Lazio batte la Fiorentina e aggancia la zona Champions
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 dicembre: un autogol al 90′ e la Lazio vola a -3 dalla vetta
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 dicembre: all’Olimpico va in scena il festival del gol
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, Lazio-Inter 0-6: ecatombe biancoceleste