CALCIOMERCATO LAZIO
Akpa Akpro, UFFICIALE il passaggio al Monza
AKPA AKPRO MERCATO LAZIO – Il centrocampista della Lazio Jean-Daniel Akpa Akpro, da tempo fuori rosa, ha ufficialmente lasciato la Lazio nella sessione di calciomercato di gennaio 2025, con la formula del prestito, direzione Monza.
Calciomercato: Akpa Akpro verso l’addio alla Lazio
AGGIORNAMENTO 2 GENNAIO 2025 – Si è concretizzato in maniera UFFICIALE la cessione in prestito del calciatore ivoriano al Monza.
Il comunicato della Lazio: “La società comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean Daniel Akpa-Akpro a favore del Monza”.
Il comunicato del Monza: “Jean-Daniel Akpa Akpro è di nuovo un giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dalla Lazio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Nella sua prima esperienza al Monza ha collezionato 19 presenze in Serie A, contribuendo alla salvezza centrata con largo anticipo nella scorsa stagione. Bentornato Jean-Daniel!”.
AGGIORNAMENTO 25 DICEMBRE – Secondo quanto riportato da TMW, mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale per formalizzare l’addio del calciatore ivoriano. Il diretto interessato, infatti, avrebbe già sostenuto le visite mediche con il club brianzolo e starebbe semplicemente aspettando l’ultimo passaggio per formalizzare il ritorno in maglia biancorossa.
AGGIORNAMENTO 23 DICEMBRE – Sta per cominciare il calciomercato invernale e la Lazio ha già un calciatore in uscita: come riportato da Gianluca Di Marzio Akpa Akpro ha raggiunto l’accordo con i brianzoli per il trasferimento. Le visite mediche saranno nel tardo pomeriggio di oggi o, al più tardi domani.
AGGIORNAMENTO 18 DICEMBRE – Come riportato da Gianluca Di Marzio, Monza e Lazio si sarebbero accordati per la cessione in prestito del calciatore ivoriano. Il diretto interessato trascorrerà i prossimi sei mesi in Brianza per poi svincolarsi a luglio.
AGGIORNAMENTO 15 DICEMBRE – Il centrocampista ivoriano potrebbe essere destinato ad un ritorno al Monza. Come evidenziato da Nicolò Schira, le parti avrebbe trovato un accordo di massima per il trasferimento a gennaio del centrocampista. Quest’ultimo si dovrebbe trasferire in prestito sino a giugno, con rinnovo automatico della sua permanenza in Brianza in caso di salvezza degli uomini di Nesta.
Potrebbe, anzi, dovrebbe lasciare la Lazio a gennaio 2025. Non è un fulmine a ciel sereno, visto che il ragazzo è fuori dai piani di Marco Baroni e, in sostanza, fuori dalla rosa dei biancocelesti.
Akpa Akpro potrebbe passare alla Salernitana sulla base di una cessione gratuita, a titolo definitivo. Per lui sarebbe un ritorno a casa: a Salerno ha già giocato dal 2017 al 2020. Questo è quanto riportato da Tuttosalernitana.com.
Ora tocca ai due direttori sportivi, Fabiani e Petrachi, trovare una soluzione.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 2 gennaio: Lazio e Samp non si fanno male. Se ne va Fausto Coppi
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato Lazio, un club di Serie A accelera Folorunsho
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 31 dicembre: in piena emergenza e in dieci uomini, a Pisa segna Sosa in extremis
-
CALCIOMERCATO LAZIO5 ore fa
Calciomercato, la Lazio punta Fazzini dell’Empoli: le ultime news