CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Alberti: “Arsenal, Liverpool e Stoke sono interessati a Zarate. Alla Lazio c’è qualcuno che non lo ama…”
L’agente FIFA aggiunge: “I tre club sono disposti a spendere del denaro per averlo. E’ un operazione fattibile già da gennaio”…
MERCATO LAZIO – Ieri lo avevamo preannunciato, oggi è arrivata anche la conferma di Josè Alberti, agente Fifa molto vicino all’entourage di Mauro Zarate, che intervistato da ‘tuttomercatoweb.com’ conferma il possibile ritorno dell’argentino nella Premier League:
Allora Josè, qual è la situazione?
“La situazione è piuttosto chiara. Maurito ama tantissimo la città di Roma e vorrebbe avere una nuova occasione alla Lazio. Purtroppo alla Lazio, come ho già detto più volte, c’è chi non ama Maurito…”.
Per il bene di tutti meglio dirsi addio dunque…
“Si, chiaramente ha poco senso continuare in questa situazione. E’ un peccato vedere sprecato in panchina un talento come il suo. Ci sono tre club di Premier League che hanno chiesto informazioni su di lui…”.
Quali sono?
“Ci sono Liverpool, Arsenal e Stoke City che sono interessate a Zarate. Dal gennaio al giugno 2008, prima di arrivare alla Lazio, Maurito ha giocato 6 mesi in Inghilterra, facendo molto bene con la maglia del Birmingham City. Ha ancora tanti estimatori in Premier League”.
Prestito o cessione già a gennaio?
“Credo che la Lazio voglia venderlo e credo che i club che ho nominato prima siano disposte a spendere del denaro per averlo. E’ un operazione fattibile già da gennaio”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto