CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. ALFARO a DUBAI, ecco l’AL WASL
IL CORRIERE DELLO SPORT – Prestito oneroso con diritto di riscatto: il club degli Emirati tratta la punta uruguaiana, che alla Lazio non trova spazio…
IL CORRIERE DELLO SPORT – Prestito oneroso con diritto di riscatto: il club degli Emirati tratta la punta uruguaiana, che alla Lazio non trova spazio…
RASSEGNA STAMPA – (F. Patania) – Il c.t. Tabarez pensa di sganciare Alfaro dal primo minuto questa sera (ore 23,30) contro l’Ecuador per l’ottava giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali in Brasile. Per l’attaccante della Lazio potrebbe essere una buona opportunità per mettersi in vetrina. In queste ore deciderà se accettare o meno la proposta arrivata dagli Emirati Arabi, dove il mercato è ancora aperto. Lo sta cercando l’Al Wasl. Prestito oneroso con diritto di riscatto l’offerta presentata alla Lazio. Dipenderà dall’uruguaiano accettare o meno il trasferimento a Dubai, ma ci sono buone possibilità che l’operazione si concretizzi. Alla Lazio è chiuso e rischia di restare a spasso per l’intera stagione. La Lazio potrebbe realizzare almeno un’operazione in uscita, alleggerendo l’organico di Petkovic: ad allenarsi a Formello, ai margini della prima squadra, ci sono Matuzalem, Sculli, Foggia più Barreto, Cinelli e Mendicino, tutti ex Primavera, che non hanno trovato collocazione tra Serie B e Lega Pro. Ieri pomeriggio è ripresa la preparazione a Formello dopo il week-end di vacanza. Radu è apparso sul campo e ha lavorato in modo differenziato, evitando la partitella di fine allenamento. Ha recuperato, non ci sono lesioni, ma lo staff medico lo gestirà con prudenza. E’ previsto un piano specifico di lavoro e di terapie che, ancora per qualche giorno, lo terrà lontano dal pallone. Radu si sente molto bene, freme per rientrare, ma non verranno presi rischi. Uno stop lungo cinque mesi e che avrebbe bisogno di un bel rodaggio prima del rientro. Difficilmente Radu verrà convocato per la trasferta di Verona. La Lazio in queste ore cercherà di capire come rientreranno i nazionali alla base a poche ore di distanza dalla partita con il Chievo. Qualche apprensione c’è per Lulic, uscito dalla sfida con il Palermo con una distorsione alla caviglia sinistra.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio