CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. ANELKA: “Grazie alla LAZIO, ma resto in Inghilterra. Ci vedremo la prossima estate se…” (FOTO)
L’attaccante francese chiude ad un possibile addio: “Perché dovrei andare via da questo club e dall’Inghilterra? Qui sono felice e non ho fatto nulla di male”. L’allenatore: “Vuole solo aiutare la squadra…”
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Si chiude definitivamente la pista che porta a Nicholas ANELKA. A confermarlo è lo stesso calciatore attraverso il proprio profilo di Twitter: “Grazie alla Lazio e a tutti gli altri club che hanno provato a tesserarmi in questi giorni. Ci vedremo in estate se deciderò di continuare. Ma la domanda è: perché dovrei andare via da questo club e dall’Inghilterra? Qui sono felice e non ho fatto nulla di male. Voglio concentrarmi su questa squadra e dare il massimo come sempre”. Parole che chiudono quindi ad un suo possibile approdo in biancoceleste, che ora deve concentrarsi su altre piste per rinforzare il proprio reparto offensivo.
AGGIORNAMENTO ORE 18.45- Dopo l’intervento dello stesso giocatore francese sul suo futuro, arrivano anche le parole del manager del WBA Pepe Mel a diradare qualsiasi nuvola. “Sì, ho già parlato con Nicolas e l’unica cosa che vuole è aiutare la squadra a battere l’Aston Villa- ha detto in conferenza stampa-. Ha mostrato già contro l’Everton di non avere problemi, la cosa più importante per me è quello che fa sul campo. Se giocherà domani? Sì, penso di sì”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto