NOTIZIE
MERCATO. Anellucci: «La Lazio non doveva farsi scappare Cirigliano, il PSG è sul giocatore ormai»
Il procuratore del giocatore argentino parla del mercato biancoceleste
MERCATO. Anellucci: «La Lazio non doveva farsi scappare Cirigliano, il PSG è sul giocatore ormai»
Il procuratore del giocatore argentino parla del mercato biancoceleste
Per il mercato invernale di nomi ne sono stati fatti tanti, uno di questi è quello di Cirigliano, il giovane talento argentino che è stato accostato sia alla Lazio, sia alla Roma. Claudio Anellucci, agente del calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport per parlare del suo assistito e del mercato biancoceleste in generale: «Ederson è un giocatore che viene avvicinato alla Lazio da tempo e Breno lo conosco poco, ma io credo che per fare il salto di qualità serva un altro tipo di calciatori. Oggi come oggi, un giocatore che avrei preso ad occhi chiusi è Cirigliano. Lo gestisco io, in Argentina lo considerano il nuovo Mascherano. Cirigliano ha molta quantità, è dinamico ma sa anche creare gioco. E’ un ’92 e la Lazio non doveva farselo scappare a gennaio. Se è andato ormai? Quasi, su di lui il Paris Saint Germain si sta muovendo in maniera decisa».
Come pensa che si muoverà la Lazio sul mercato? «Non lo so. Ogni discorso, però, credo debba essere rimandato a quando si saprà il nome del prossimo allenatore. Per me Reja non resterà a Roma, io sono stato molto a Castel Volturno in questo periodo e Mazzarri è un allenatore molto bravo a fare gruppo, a tirare fuori il meglio dai giocatori e in particolare dalle punte. Ma se dovessi ripartire, io sceglierei Montella. Mi piace tanto come gioca il Catania e i risultati parlano per lui».
C’è chi dice che sia facile lavorare a Catania: «E’ vero, ma Simeone si sta confermando. Dobbiamo abituarci a provare gli allenatori giovani. Mi piace anche Sannino, è uno che sa cambiare anche durante la partita. Io preferisco Montella a Zola ma anche a Reja, con tutto il rispetto per il mister attuale che sta facendo grandi cose».
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto