NOTIZIE
MERCATO. BERARDI: “Ho scelto Verona per giocarmi un posto da titolare”
L’ex capitano della Lazio Primavera Alessandro Berardi opta per l’Hellas Verona, piuttosto che fare il terzo portiere alla Lazio
L’ex capitano della Lazio Primavera Alessandro Berardi opta per l’Hellas Verona, piuttosto che fare il terzo portiere alla Lazio
Alessandro BERARDI è stato ceduto in prestito al Verona, al fotofinish nell’ultima giornata di mercato. Sembrava infatti che Berardi dovesse ricoprire il ruolo di terzo portiere, per poi andare ad insidiare Albano Bizzarri, ma complice anche la mancata cessione di Carrizo, si è optato per la partenza del portiere calsse ’91. L’ex capitano della Primavera è però soddisfatto di aver scelto il Verona e la serie cadetta, come riporta hellasverona.it:
“Ero d’accordo con la Lazio per fare il terzo portiere, ma la società mi voleva trattenere. All’ultimo giorno di mercato è uscita la possibilità di venire all’Hellas e questa è una piazza importante con una squadra allestita per vincere “.
Berardi per il posto da titolare se la vedrà con Rafael, attuale portiere titolare dei gialloblu: “Rafael, lo conosco, ma io sono qui per fare esperienza e lavorare bene. Lui è bravo ed è un grande professionista, ma ognuno si giocherà le proprie carte. Se sarò chiamato in causa cercherò di dare il meglio di me. Questa è la mia prima avventura da professionista, questo mi ha spinto ad accettare subito. Perché è un club che ha un valore enorme, proprio come i club di Serie A”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio