NOTIZIE
MERCATO. Bergodi: «Allenare la Lazio sarebbe un sogno, amo quei colori»
L’ex capitano biancoceleste interviene alla radio della società
MERCATO. Bergodi: «Allenare la Lazio sarebbe un sogno, amo quei colori»

(getty images)
Cristiano Bergodi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione in casa biancoceleste. L’ex difensore e capitano della Lazio ha fatto bene sulla panchina del Modena e sogna un ritorno nella sua squadra del suo cuore, magari come allenatore: «Chi è che non vorrebbe allenare la Lazio, soprattutto per chi come me ama quei colori. Io penso che saranno fatte le migliori valutazioni e sarà una scelta portata avanti con criterio, ma non me la sento di fare nomi. L’importante è che ci sia feeling con l’ambiente che, forse, è quello che un po’ è mancato in questa stagione. Nonostante questo Reja ha fatto un grande lavoro. Forse si è pagato un po’ un mercato di gennaio che ha portato forse meno di quello che ci si aspettava. Oltre ai tanti infortuni che hanno colpito la rosa e quindi condizionato il rendimento».
I nomi che girano sono tanti: «Gasperini lo conosco bene, abbiamo giocato insieme e con il Genoa ha fatto bene ed è un allenatore molto intelligente. Ma Mazzarri è quello che come idee, come allenatore, più mi piace. Ha lavorato in una piazza esigente come Napoli e quindi sarebbe pronto anche per una città come Roma».
Bergodi conosce bene anche Roberto Di Matteo, visto che ci ha giocato insieme proprio alla Lazio: «Lui è sempre stato un ragazzo discreto, alla Lazio arrivò in punta di piedi e si mise subito a disposizione. Credo sia trovato al posto giusto nel momento giusto, è subentrato a Villas-Boas e ha firmato quello che è, senza dubbio, un capolavoro».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio