CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Borriello-Zarate può essere una soluzione?
Operazione a cui i due club non hanno pensato ma che potrebbe portare vantaggi ad entrambe…
A volte si parla di fantacalcio, altre di operazioni impossibile e dettate dalla pura fantasia ma, cosa molto evidente, che le rispettive avventure con la maglia di Lazio e Genoa di Mauro Zarate e Marco Borriello sembrano essere ai titoli di coda. Non è un mister che il presidente Preziosi stia lavorando per portare sotto la lanterna il giocatore argentino e, allo stesso tempo, non sarebbe una sorpresa se Borriello lasciasse Genova per accasarsi altrove.
COSA POTREBBE ACCADERE?. Al momento per l’attaccante napoletano la soluzione più probabile potrebbe essere l’Inter (anche se Preziosi a SkySport ha dichiarato che non si muoverà dalla Liguria, ma il mercato non ha certezze) ma potrebbe aprirsi lo spiraglio per uno scambio di prestiti con i biancocelesti. La Lazio cerca un vice-Klose e l’attaccante ex Milan ha le caratteristiche per essere il vero alter ego del tedesco.
BORRIELLO-ZARATE: UNA SOLUZIONE? Si, ma solo a certe condizione. Borriello deve essere disposto a fare tanta panchina e aspettare il momento giusto per dare il suo contributo alla causa biancoceleste. Dall’altro lato, Zarate potrebbe pensare al Genoa come l’occasione giusta per rilanciarsi nel nostro campionato. Insomma, una soluzione praticabile a cui le due società potrebbero pensare a stretto giro se sugli altri fronti non arrivassero notizie positive su un loro trasferimento (offerte da altri club irrinunciabili, ancora non pervenute). In questo modo sia Lazio che Genoa troverebbe il rimedio necessario per soddisfare i rispettivi bisogni in attacco.
Giuseppe Opromolla
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3