CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Caliendo parla di Ederson, Breno e Trezeguet
Antonio Caliendo parla della situazione di tre dei suoi assistiti…
Giornata di dichiarazioni importanti per il procurato Antonio Caliendo.
SU EDERSON. Caliendo si è mosso in prima persona per portare questo giocatore alla Lazio e dopo una serie di infortuni sembra essere recuperato. “Ora sta bene, ha superato tutti i suoi problemi fisici ed è assolutamente a disposizione. E’ un po’ rammaricato per non aver potuto dare pienamente il suo contributo a causa di questi infortuni. Spera ovviamente di poter giocare in Europa League contro il Tottenham – ha continuato Caliendo – . Il rapporto con Petkovic? Fin dai primissimi momenti c’è stato grande feeling con il tecnico bosniaco. Del resto tra professionisti di questo livello, non potrebbe essere altrimenti”.
SU TREZEGUET. Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Caliendo ha rivelato che David Trezeguet ha voglia di tornare in Europa e al momento sulle sue traccie ci sono due club: “David Trezeguet, ancora oggi, fa parlare di sé. Ha portato il River Plate in serie A con i suoi gol, – ha esordito l’agente – tra due settimane terminerà il campionato e David ha espresso il desiderio di tornare in Europa. […] Ho sentito David l’altro giorno: in settimana incontrerà la dirigenza e mi farà sapere qualcosa perché ho delle richieste per lui anche dall’Italia. Al momento ho due club italiani interessati a David, a gennaio dovrebbe sbloccarsi una situazione e staremo a vedere”. A precisa domanda se uno di questo di due club potrebbe essere la Lazio che cerca un vice Klose soprattutto se Floccari dovesse partire, Caliendo ha risposto: “La Lazio? Non rispondo: i quiz non mi sono mai piaciuti”.
SU BRENO. A calciomercato.it, Caliendo si sofferma sulla situazione del difensore brasiliano che “ ora sembra essere un pochino più fluida. La prossima settimana le autorità dovranno decidere se potrà tornare in libertà […]. E’ comunque una questione delicata, meglio tacere ed aspettare fiduciosi. Al futuro ora non pensiamo: l’unica cosa che importa è che Breno possa tornare il prima possibile ad una vita normale”. Un esito positivo della vicenda potrebbe garantire al ragazzo di tornare a giocare e alla Lazio di poter cercare di arrivare al difensore brasiliano che interessava molto prima della condanna.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio