CALCIOMERCATO LAZIO
MERCATO. Caso BERISHA: il CHIEVO ricorre alla FIFA
Il club veneto sostiene che il giocatore ha firmato con loro un contratto a Luglio, l’entourage nega. Possibile la squalifica per il neo portiere biancoceleste…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Il CHIEVO VERONA parte al contrattacco. Come aveva già annunciato il ds Sartori, la società clivense farà valere le proprie ragioni circa il tesseramento di Etrit BERISHA, il cui acquisto è stato ufficializzato dalla LAZIO qualche giorno fa. Come fa sapere ‘Sky Sport’, oggi il club veneto ha mandato una diffida alla FIFA sostenendo che il portiere avesse firmato con loro un contratto a luglio, quando l’accordo con il Kalmar non era stato ancora rinnovato e terminava a dicembre.
D’altro canto invece, l’entourage del calciatore sostiene invece che l’accordo con il CHIEVO sia stato firmato a giugno, prima che si entrasse negli ultimi sei mesi di contratto ma comunque sia un periodo nel quale è consentito trattare con altre squadre. La cornice non si presenta buona: probabile che arrivi una squalifica per il neo portiere biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto