NEWS DELLA GIORNATA
Mercato chiuso: Milinkovic resta, Di Gennaro alla Salernitana. Inzaghi: “Ripartiamo con voglia e fiducia”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, in un unico articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Il mercato (QUI tutti gli acquisti e le cessioni della Serie A) chiude i battenti e lascia spazio al campionato. Domani al via la nuova stagione calcistica 2018/2019: scenderanno in campo tutte le squadre, eccezion fatta per il Genoa e la Sampdoria dopo il dramma che ha colpito il capoluogo ligure: ecco quando recupereranno.
LAZIO-NAPOLI – La Lazio scalda i motori e si prepara al debutto contro il Napoli di Ancelotti, carico più che mai. Inzaghi (oggetto del desiderio di De Laurentiis come vice-Sarri) non vede l’ora di ricominciare, partendo dalla certezza Milinkovic: “Resta con noi“, ha sentenziato l’allenatore piacentino. Alle 18 la squadra si è ritrovata all’Olimpico per la rifinitura del match di domani: queste le probabili scelte del mister. Per la partita, durante la quale i capitolini scenderanno in campo con un nuovo sponsor, la Questura di Roma ha stilato un piano sicurezza.
MERCATO LAZIO – In uscita Sprocati, in prestito al Parma – ma anche André e Djavan Anderson e Davide Di Gennaro: tutti e tre sono nuovi giocatori della Salernitana. La Lazio rifiuta l’offerta del Siviglia per Luis Alberto mentre Riso, agente di Cataldi, giura che Danilo “Non si muoverà dalla Lazio” nonostante piaccia a molte squadre, mentre Immobile la prossima settimana metterà la firma sul rinnovo. Niente da fare per Lazzari, che giocherà anche la prossima stagione con la Spal.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio